I nostri collaboratori
Persone creative, pensando al futuro.

Kathia Giacomini
Mi chiamo Kathia, mente creativa di StudioGkappa, dove ogni progetto diventa un viaggio nell’estetica e nella funzionalità.
Credo che la casa non sia solo un luogo fisico, ma un rifugio dell’anima, uno spazio in cui ogni angolo custodisce ricordi preziosi e ogni sogno trova la sua forma.
Ogni progetto racconta una storia unica, intrecciata con cura, attenzione ai dettagli e amore per l’esperienza dell’abitare.
Non si tratta solo di arredare, ma di creare emozioni. Di dare vita a spazi che ispirano, accolgono e trasformano.
Ogni ambiente è una tela bianca su cui dipingiamo bellezza e comfort. Lasciamo che colori, luce e materiali dialoghino tra loro, creando un’armonia visiva, un’orchestra di sensazioni.
Francesco Zanotto
Si laurea col massimo dei voti allo IUAV di Venezia, appassionato di storia dell’architettura è convinto che la conoscenza dello sviluppo che ha caratterizzato le costruzioni nel corso dei secoli rappresenti il presupposto essenziale alla progettazione di nuove opere e costituisce bagaglio imprescindibile per chi è chiamato ad intervenire sul patrimonio edilizio esistente.
Specializzato in Architettura del paesaggio si propone che ogni opera ideata debba rispettarlo da tutti i punti di vista: architettonico, storico e culturale.
Si occupa della progettazione architettonica e della direzione dei lavori delle varie commesse, siano esse di nuova esecuzione che volte al recupero del patrimonio edilizio esistente, curando con particolare attenzione anche i minimi dettagli esecutivi.

Morena Cotterle
Una laurea in Architettura, tanta passione per l'arte e il design e un amore incondizionato per la musica.
Questi sono gli ingredienti base che caratterizzano il mio stile come Architetto e Interior Designer.
Tanto studio, ricerca e l'affrontare ogni giorno sfide sul campo mi hanno formata come professionista.

Mara Marchiori

Giuliana Cornacchia

Umberto Trevisan
R&D DEODARA
Abbiamo la responsabilità degli effetti sul mondo delle nostre azioni e vogliamo costruire razionalmente l'habitat in cui viviamo, la nostra "casa".
Vogliamo renderci utili alla collettività, promuovendo la cultura della pace, della tolleranza, della sicurezza e della trasparenza.
Vogliamo quindi operare nella multidisciplinarità, basata sui valori dell'arte e della tecnica, per migliorare la vita dell'uomo.
Italiano
Français
English 

